Come ci attiviamo


Collaboriamo con le Istituzioni di Boavista: il Municipio attraverso gli Assessori di riferimento dell’Istruzione e dello sport, la Delegazione scolastica che rappresenta il Ministero dell’Istruzione con la Delegata che è il dipartimento governativo responsabile per proporre, coordinare e attuare le politiche del Governo sulla scuola materna, primaria, secondaria, tecnica e professionale, l’alfabetizzazione e la formazione degli adulti sull’isola; i responsabili di alcuni dei club di squadre di calcio dell’isola, più carenti di materiali sportivi per favorire la loro normale attività di allenamento e di gioco nei tornei locali. Per la loro dislocazione lontano dal centro e l’assenza di mezzi propri, si allenano nelle varie località dell’isola.

Per mezzo di questo sito internet si desidera creare maggiore coinvolgimento, favorire la comunicazione delle necessità che ci pervengono e mostrare le azioni e risultati ottenuti.  

Ognuno di noi nasce con un ruolo fondamentale e unico, la nostra Associazione con questo sito è quel ponte che collega chi desidera aiutarci ad aiutare, per dare informazioni sui PROGETTI in corso, per tenere traccia dei TRAGUARDI.

Inviateci suggestioni, idee, propositi, iniziative, cose in più che potreste avere e non utilizzate più nell’ambito scolastico, sportivo, ricreativo, per la scuola, lo sport, che possano contribuire ad arricchire il nostro cammino sociale in Boavista, a favore di giovani, donne, anziani!

Potrete contattarci a questo indirizzo info@boavistadreams.com                           

Chi desidera contribuire sostenendo un progetto specifico con una donazione è attivo il C/C dell’Associazione di Volontariato “Boavista Dreams in Italy ODV” IBAN: IT45T0306909606100000165702 Banca Prossima – Agenzia di Firenze, sapendo che può detrarre l’imposta lorda del 19% dell’importo donato fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art.15, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86) dietro rilascio dell’attestazione liberale da parte della nostra associazione che è iscritta al Registro del Volontariato regolarmente riconosciuta dalla riforma del Terzo Settore come ODV (Organizzazione di  Volontariato) avvalendosi del particolare regime fiscale di favore riconosciuto a tale categoria ai sensi del DLgs 460/97.