Squadre di Calcio


La Scuola di Calcio di Sal Rei svolge la sua attività nel capoluogo dell’isola nel campo sportivo costruito nel 2005, la struttura è carente di molti accessori per effettuare dignitosi incontri sportivi con le altre squadre dell’arcipelago e formare i tanti piccoli e grandi allievi dell’isola. La partecipazione è per lo più gratuita per le fasce meno abbienti che sono le maggiori. Accoglie molti bambini del centro cittadino e delle vicine baracche, le modeste costruzioni composte da mattoni/legno/lamiera.

L’isola di Boavista è composta da ulteriori 6 piccole frazioni dove non sono presenti mezzi pubblici e il possedere l’auto è un lusso, per cui i bambini che abitano nei paesini si allenano separatamente durante la settimana per ritrovarsi la domenica nel capoluogo per la partita. Queste piccole realtà  sono prive attrezzature fondamentali come la rete per la porta e tante altre necessità.

La richiesta di materiale necessario richiestoci dietro loro progetto per le piccole realtà  e per la struttura principale principale è la seguente:

pettorine, reti per porte, palloni, coni, segnalizzatori, fischietti, cronometri, cartellini gialli e rossi, bandierine per arbitri e per i 4 angoli, medaglie, coppe/trofei, scarpini da calcio, abbigliamento per arbitri, abbigliamento sportivo

Naturalmente tutto ciò che avrete a disposizione anche se non menzionato, ma inerente a questa attività sportiva, sarà ben accetto.

Qui in basso una piccola donazione di palloni e mute sportive…

Nova Geraçao

Nova Geraçao
Nova Geraçao
Nova Geraçao Nova Geraçao